agosto

A Ginevra un tempio Zen in Pietra di Venezia®

L’area benessere Alive a Ginevra

Recentemente è stata inaugurata una nuova area benessere a Ginevra: uno spazio dedicato alla cucina vegana e senza glutine, a corsi di yoga, massaggi e corsi di cucina.

Per la pavimentazione degli ambienti è stata scelta Pietra di Venezia® minerale naturale, posata da Orsan International CH: ogni aspetto è stato curato nel dettaglio per ottenere un effetto naturale che si integri perfettamente con l’ambiente.

I pavimenti in pietra minerale naturale

Minerali alcalino-terrosi e Megalite® compongono le pavimentazioni Pietra di Venezia® che si distinguono per i seguenti aspetti: permettono un’applicazione a basso spessore (anche per le pavimentazioni “alla veneziana”); si realizzano metrature importanti senza nessun tipo di fuga; si contraddistinguono dalle altre pavimentazioni monolitiche per superiori resistenze meccaniche ed all’usura; assenza di fessurazioni da ritiro; permettono di essere personalizzate sulle richieste del cliente grazie alle infinite combinazioni di colori, disegni, sfumature… che si possono realizzare.

Scegli l’unicità e l’originalità delle pavimentazioni Pietra di Venezia®

Le pavimentazioni Pietra di Venezia® sono caratterizzate dal composto minerale completamente naturale a basso spessore, dall’unicità e dall’originalità che viene garantita dal Doblone, il nostro marchio distintivo.

Guarda le immagini in questa pagina della pavimentazione posata da Orsan International CH nel centro benessere a Ginevra.
Se desideri ricevere maggiori informazioni, non esitare a contattarci.